Vacca - Pazienza, fino alla fine. [TESTO]



Oggi e’ una giornata come tante altre
la luce a preso il posto del buio e i pensieri si sono impossessati dello spazio riservato alla tranquillita’ !!
Ce’ chi si promette di non rifare gli errori fatti in passato
ma che non riesce a fare a meno di non sbagliare
Ce’ invece chi non a mai sbagliato
e non avra’ mai modo di conoscere il peccato.
Ce’ chi arriva e chi se ne va’
Ce’ chi aspetta paziente qualcosa che forse mai arrivera’.
Io ero uno di quelli , uno di quelli fatti male
testardi come pochi deciso come nessun’altro
Mai fatto nulla per impressionare gli altri
Ma per superare me stesso mettersi in gioco
mai seguire il gregge e fanculo a tutti quanti io vado in contro senso !!
Vero si ma per me stesso non per voi
la dignita’ e’ la cosa piu cara che un uomo possa avere
e in troppi purtroppo l’anno dimenticato .
Mi hanno detto che tra tre giorni
non ci accorgeremo di niente una botta e via
poi il silenzio per giorni , anni , secoli o per sempre !
Non prego per me ma per mia figlia , mia moglie , la mia famiglia
per gli amici , i compagni di mille battaglie
Per coloro che hanno capito il senso delle mie parole
e mi hanno seguito durante questo cammino
Tanto fatico quanto pieno di emozioni
A voi va’ il mio eterno grazie !
Mi hanno detto di non pensarci
ma il sangue bolle ed io non posso prendermela con nessuno se non con me stesso .
Ma ho lavorato duro questo voglio dirvelo
anche se ormai a nulla serve e probabilmente a nulla sarebbe servito se non a capire un po di piu’ sia voi che me stesso !
Muoio tutti i poveri e quelli ricchi
I soldi non comprano la vita i soldi aiutano a viverla meglio !
E a te stronzo che ti credevi meglio di me perche’ ne avevi di piu’
” Be’ ci si vede all’inferno ”
La pazienza e’ la virtu’ dei forti , che sarebbe stato il nome del mio lavoro , che pero hai me visto gli eventi nessuno mai potra’ ascoltarlo .
Grazie a chi a questo progetto , a chi a creduto in me dal giorno zero .
Prduzione oblio e’ piu’ che un etichetta e’ sempre stata la mia famiglia .
Alla mia crew Voodo per sempre , oltre la vita , oltre la morte
cosi vi do il mio addio , sperando che sia tutto uno scherzo .
Chi avra’ pazienza lo sapra’, chi sopravivera’ lo ascoltera’
Questo e’ quanto , questo e’ tutto !!