PENS - MILLE CANZONI [TESTO + VIDEO]



[Pens]
Non mi guardi, perso nei tuoi occhi grandi
salto i pasti, mi è difficile cancellarti.
A perdere l'amore si diventa matti, mamma mi chiede perchè torniamo a casa infranti.
E' come se sapessi come vanno già le cose, ho scordato il cuore in giro ma non ricordo bene dove
Non sono più me stesso e non ricordo come è successo, ma mai come questi fuori di testa per il successo
Stringo i denti sperando che questa merda passerà, ho solo fede in me stesso non credo nell'aldilà
Ci siamo fatti per gioco, per una notte di fuoco, mò se non ci sei muoio, fanculo a questo orgoglio.

[RIT. x2]
Non c'è nessuno quando serve,
Stufo di essere parte delle riserve,
Il massimo che studio è come far parte del suo interesse
Devi dirmi se ritornerai... ho scritto mille canzoni che manco ascolterai.

Questa è la storia di chi fa del bene e poi riceve il male
Riempo barre da quando mi sei scappata, ed è normale
che io ti inseguo fino a quando non ti prendo, è colpa tua se la notte cazzo resto 
sveglio.
Un immagine fissa di te che mi sorridi 
adesso che mi schivi, mi schifi, adesso che vedi non siamo mai così vicini
non torno indietro manco a girarmi
Sto posto è triste senza più amarti.
Dovrei piangermi addosso per sempre per tutte le volte che ho perso miss
Sicuro tra me e te sei tu che stai meglio qui
Non ti manco perchè in fondo non mi hai mai voluto, 
E' il nostro finale ma mai concluso, con te ciao ho chiuso
Una fortuna, una botta di culo,
e mi ripeto che è l'ultima volta che mi spacco per qualcuno.
Ho sempre dato un braccio in cambio di? Niente
La mia gente soffre dentro e fa sempre finta di niente.

[RIT. x2]
Non c'è nessuno quando serve,
Stufo di essere parte delle riserve,
Il massimo che studio è come far parte del suo interesse
Devi dirmi se ritornerai... ho scritto mille canzoni che manco ascolterai.