EMIS KILLA FT DOSE - AMORE E FAMA [TESTO+VIDEO]

[per tutte voi puttane]


[DOSE] 

Sono in paranoia, ho più di un problema 
e più di una scema che fa la troia
Ma nessuna mi ama, vogliono la fama 
e mi mettono in mostra come una collana
Tu fai la mondana con le tue amichette, in mostra le tette ma nessuno ti caga
Se vuoi fare strada, non siete perfette, 
con le manette, fai la puttana. 
Poi alla serata (?) fai la groupie innamorata, quella interessata con chi sa chi
Ma questa stronza qui, mi conosce solo come smoka weed
Ma il mio cuore non ci arrivo col cervello non ci arriva, ma non sono l'unico che veniva 
Io sono Dose ragazzina, non faccio in tempo a dirlo che siamo nel privé che mi spompina.



[RIT] 

L'amore no no non esiste, modelle sulle riviste 
Scene già viste
Fai la puttana ma nessuno ti paga, ma quanto sei triste.



[EMIS KILLA]

E c'è n'è un altra che mi aggiunge su Facebook 
"Sei bellissimo e bravissimo", ma se fallisco non mi scrive più
Emis Killa se ne accorge, lo vedo da come guardi, prima di ascoltare me odiavi zarri vestiti Trussardi 
In discoteca puttanelle col New Era confermano la mia stirpe che fino a ieri non c'era
Non esco mai con le mie fan, perché loro non escono con me ma con la mia immagine rapporto (eh già) 
Adesso che sono il più fresh ad MI, mi sveglio e conto i messaggi sopra l'LG, (bitch,ah ah) 
Hai detto che non ti interessa la mia fama, ma mi chiami Killa pure quando siamo io e te in casa
Chissà cosa faresti se fossi nessuno
Tu dici ti amerei in qualunque caso, te lo giuro
(Ma) siccome non so prevedere ancora nel futuro nel dubbio ti do due botte e poi ti mando a fare in culo.



[RIT] 

L'amore no no non esiste, modelle sulle riviste 
Scene già viste
Fai la puttana ma nessuno ti paga, ma quanto sei triste.