Emis Killa - Bad [TESTO]


Yeah ! Emis Killa Baby..
Blocco record ! Michel !

Non me ne fotto un cazzo dei tuoi giri
ne di dove cazzo giri
e tanto meno di quanta merda ti tiri !
La mia gente: scanna il ferra finche esplode il contagiri
la tua gente: si scanna per l'erba, è tirchia e conta i tiri.
Non regalo contentini, se dico che sei una merda
è perchè sei una merda e non sai stare coi piedi per terra.
Sai che ce ?
Me ne sbatto il cazzo di tutto e di tutti,
perchè tutto e tutti se ne sbattono il cazzo di me !
So la differenza tra club e strade,
tra chi sputa palle ! chi sputa cazzate
e racconta storie confiate.
Io, con gli zarri a Vimercate,
senza pantaloni larghi e ste cazzate
ho fatto il doppio delle tue serate.
Mo, non venire a dirmi altro prima dei ventanni
punto a stare in alto e tu, succhiami il cazzo se,
come rapper non ti dico un cazzo, tu non dire un cazzo
e vedi che quando ti incontro non ti dico un cazzo !

[Rit.] x2
Per le strade mi conoscono come lo zarro,
dici che mi vuoi spaccare il culo ? Fallo !
Dovete venire in più di uno,
non ti serve a un cazzo fare il duro,
devi restare calmo !

Se mi chiedi perchè faccio rap,
ti rispondo: per necessità,
e perchè mi soddisfa come realtà.
Un pò anche per la figa, un pò anche per il cash;
per la figa no problema, per il cash ? (ha !)
Chi lo sa che magari domani divento pazzo,
e mi butto con le ali di cartone dal terrazzo.
Criticami in modo intelligente
o levati dal cazzo
se parli con la bocca della gente.
Tu non sei un mio amico, sei solo un conoscente.
Un amico non mi infama come un agente !
Per gli spicci, tu snicchi !
Portando le chiacchiere dei poveri
all' orecchie dei ricchi. Io sono presente, tu parli
e da quando ce Emis Killa a di moda essere zarri !
Non dir che me la meno, scemo !
Ti ho preso a calci in culo con le Squalo
e l' ho fatto prima degli altri !

[Rit.] x2
Per le strade mi conoscono come lo zarro,
dici che mi vuoi spaccare il culo ? Fallo !
Dovete venire in più di uno,
non ti serve a un cazzo fare il duro,
devi restare calmo !