Salmo - Il Fuggitivo [TESTO]


giro lo snap-back, dagli skinny ai superfat, ?, whole car, i flop su bobcat/
outline perfetto, cerchio di giotto, da sopra a sotto tipo Top to Bottom (hall of fame!)/
la vernice sulle scarpe, le tag con il marker, il mio nome sul treno che parte/
ho le immagini impresse, ingoio file in compresse, wild style in VHS/
non ci sono più le jam le crew, dov'è finito face2 e cope2/
passi dietro i treni, trattieni il fiato se tremi, per fare il writer non basta che premi./
la notte consiglia, non parlare bisbiglia, so che per ogni calamità la calamita blocca la biglia!/
oggi mi piglia così,stanotte proteggimi, veglia su di me e se arrivano gli sbirri dammi la spinta per correre, più, più del dovuto,
l’ultima lettera che scrivo, mi hanno detto che la vita non è come un film, ma stanotte sono il fuggitivo!/
stanotte proteggi, veglia su, se arrivano gli sbirri dagli la spinta per correre più, piu del dovuto, l’ultima lettera che scrivo, mi hanno
detto che la vita non è come un film, ma stanotte sono il fuggitivo!/
il fuggitivo [6x]
più del dovuto, l’ultima lettera che scrivo, se la vita non è come un film, come mai sono il fuggitivo??!
stanotte proteggimi, veglia su di me, e se arrivano gli sbirri dammi la spinta per correre, più, piu del dovuto l’ultima lettera che scrivo, se la vita non è come un film come mai sono il fuggitivo?!