Chissà se - Emis Killa [Testo+Video]


                             
La voce nel video è stata leggermente modificata così da consentire l'ascolto su youtube, appena uscirà il video ufficiale il video sarà immediatamente aggiornato


Se solo non avessi dato retta ai miei, oggi chissà cosa farei 
Se solo non avessi incontrato lei, oggi chissà dove sarei [x2] 

La mia compa in piazza si pigliava a botte, nocche in faccia e bloster 
Occupava le zone a calci pro evolution scuotter 
Fifty e bullit, tarri e bulli, zarri dentro i bomber, con le cicatrici in faccia come Harry Potter 
Qualcuno è ancora in disco a fare il boss, s'atteggia da thor, 
cazzo guardi? bada bim bada bom 
Qualcun altro è senza denti come King Kong, più bruciato di un Phone, tutto crackato come l'Iphone 
Mio fratello maggiore è un gran viaggiatore, non ha amici a San Tropez ma ne ha un sacco a San Vittore 
C'è chi molla e fa Bye, chi si impone e fa Cash e comanda anche con chi vuol far l'indiano Ganesh 
Mash up, mischio il peggio all'arte sto su Marte, Startrek 
Tu fai la rap star ma sei una star let 
Quando ripenso a quell'inverno mi arrabbio, ma meglio stare al freddo che al fresco, al gabbio! 

Se solo non avessi dato retta ai miei, oggi chissà cosa farei 
Se solo non avessi incontrato lei, oggi chissà dove sarei [x2] 

La serata era tipo sul booster in cerca di sballo 
Dal pusher, "dammene un pezzo" come all'intervallo 
Le giostre sembravano il Number, I remember, tipe gabber 
Capelli rasi senza coda, rottweiler 
Infami fuori in culo ad ogni brasco, notti insonni al parco, tutti flashati come Donnie Darko 
La prima tromba in strada, la pula che passava, e si portava tutto e tutti, tromba d'aria 
Prima di farmi grande, cattive azioni tante, in testa più domande che su Yahoo answer 
Qualche anno dopo gli after, palline bianche ping pong 
In giro con le rocce in macchina come i Flinstones 
I miei randa ancora in strada a fare i lavori 
Se passa gente tutti fermi, Toy story 
Adesso guardami, sempre appresso ai vandali ma col successo di chi sta all'inferno e crede agli angeli! 

Se solo non avessi dato retta ai miei, oggi chissà cosa farei 
Se solo non avessi incontrato lei, oggi chissà dove sarei [x2]