NSP - FUCK (TESTO)


                    

[LOWLOW]
La mia sintassi si esprime su bassi distorti
scavalca l'onda del suono resuscita i morti
parti dal fatto che ho scheletri nell'armadio
e le paranoie del cazzo mi inseguono ovunque vado.
Fanculo a chi mi voleva a terra senza forza per alzarmi e gridare il nome
puoi cancellarmi, mettere una X ma non cancelli la rabbia di una generazione
scrivo versi eterni, ho una penna di diamanti
anche i demoni possono piangere non solo i santi
lo faccio perchè ho solo rimpianti e la fottuta rabbia per fottervi tutti quanti.
Fanculo il secondo posto il mondo è il nostro
devo cambiare il futuro che c'hanno imposto,
ad ogni costo perchè questo è il mio momento
e non ho niente su cui contare tranne il mio talento.

[RIT]
La gente come noi pensa solo FUCK
e chi ci ascolta fa: What the FUCK
tu grida al cielo se cambiamo il Rap
ora hai capito perchè siamo qua.

[J]
Super frash NSP
come una clash marchiamo il beat
superiamo il limite senza le vostre critiche
domani ti risvegli sopra la scena del crimine
sta roba mi divora ancora l'anima come da sempre vivo solamente perso dentro le mie liriche
Fuck this shit poi decidi te
ma se vuoi ti puoi uccidere.
Mamma non ti preoccupare ho gli occhi rossi solamente per farli mecciare a come vesto e del resto
sai che lo detesto questo mondo come adesso
e mentre scrivo penso che non l'ho mai odiato come adesso
dove stai e come cazzo fai
a non vedere tutto quello che fanno gli altri
ovunque vai e poi te ne accorgerai
che tutto cambia a seconda di chi c'hai davanti.
Vivo nascondendomi dal buio della notte ma sorrido anche se c'è da piangere
ho la testa fra le nuvole e il cuore chiuso in un carcere
questa vita mi ha levato le speranze ed ora penso sia il momento giusto che debba ridarmele
da domani leggi "NEW SCHOOL POWA" su tutte le prime pagine.

[RIT]
La gente come noi pensa solo FUCK
e chi ci ascolta fa: What the FUCK
tu grida al cielo se cambiamo il Rap
ora hai capito perchè siamno qua.

Sercho

Con 3D, Dj Raw, Rap geni del male
il colpo alle tempie che cambia il finale
se vedessi che vita che ci tocca fare
prenderesti in mano un mitra e inizieresti a spare.
Non sto mai tra i finti ingenui
ancora in piedi perchè fotto i guai
sul beat super poteri
ieri dov'eri ?! oggi dove stai ?
In giro sui treni fotto la vita ai live solo ai live
in quelle serate che non finiscono mai, proprio mai.
Sull'onda d'urto non surfi, non servi
non dirmi niente il suono sfonda i sempler per la rabbia di sempre da sempre
Per difendervi vi serve un defender blindato
arriviamo dall'alto come i capi di stato.

RIT.

La gente come noi pensa solo FUCK
e chi ci ascolta fa: What the FUCK
tu grida al cielo se cambiamo il Rap
ora hai capito perchè siamno qua.


Se ti piace il mio lavoro perfavore clicca anche solo una volta sulle pubblicita ;) grazie